Made in Italy, nuove boutique a Mosca e San Pietroburgo

russitalialeader

MADE IN ITALY, NUOVE BOUTIQUE MOSCA E SAN PIETROBURGO

Due nuove boutique di Brunello Cucinelli sono state inaugurate a Mosca e San Pietroburgo, città cruciali nel piano di espansione in Russia redatto dal gruppo italiano.

A Mosca la boutique italiana è stata aperto nell’area commerciale della Galleria Vremena Goda ed è dedicata esclusivamente alle collezioni abbigliamento, calzature ed accessori per uomo.

A San Pietroburgo, invece, il nuovo monomarca sorge nella centralissima Bolshaya Konyushennaya e presenta entrambe le collezioni uomo e donna, oltre ad uno spazio speciale riservato alla collezione ‘travel’. Brunello Cucinelli, casa di moda italiana fondata dall’omonimo imprenditore, è nota in tutto il mondo per la produzione di maglieria pregiata in cashmere. L’azienda è nata e si è sviiluppata nel borgo medioevale di Solomeo, nel comune di Corciano, in provincia di Perugia.

Continua inoltre il piano di espansione del marchio italiano Pal Zileri in Russia.

Grazie all’apporto del Gruppo Bosco, leader dell’abbigliamento italiano in Russia, Pal Zileri ha annunciato l’apertura di tre nuovi negozi a Mosca: due monobrand presso Crocus City Mall e Petrovskiy Passage e un corner presso il centro commerciale ‘Vesna’ su Novy Arbat.

Intrisa di storia e tradizione, Forall Confezioni Spa è stata fondata nel 1970 in provincia di Vicenza da Gianfranco Barizza e Aronne Miola, due imprenditori italiani attivi nel settore tessile e dell’abbigliamento.

Dieci anni dopo, nel 1980, hanno lanciato il marchio di abbigliamento maschile di lusso Pal Zileri, che ancora oggi incarna perfettamente gli stessi principi fondanti, offrendo collezioni che coniugano l’eccellenza sartoriale con un forte spirito contemporaneo e una visione innovativa. I capi Pal Zileri sono ancora oggi realizzati in Italia, nello stabilimento di proprietà a Quinto Vicentino e tramite una rete di selezionati artigiani italiani.

Advertisements

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s